Torna a chi siamo

galaxy

elvezia sironi

Elvezia Sironi
data di nascita

17/03/1977

ruolo

Socia fondatrice - Managing partner

lingue

Italiano - Inglese

contatti
elvezia.sironi@galaxym63.com icon
Scaricare contatto (.vcf)

Dal 2009 Elvezia Sironi è socia fondatrice e Managing Partner di Galaxy M63.

Conduce progetti complessi di trasformazione organizzativa e miglioramento delle performance aziendali: disegno di funzioni e ruoli, innovazione e miglioramento dei metodi di lavoro e dei processi operativi. Affianca il management delle aziende clienti in tutte le fasi di valutazione progettuale, conduzione e misurazione dei risultati. Lavora sul campo a stretto contatto con i team e le risorse delle aziende clienti.

Cura i processi per l’assessment dei talenti e lo sviluppo professionale, i programmi individuali di coaching delle risorse ad alto potenziale o in fase di crescita verso nuove responsabilità.

È esperta di Lean organization e docente per la qualificazione di competenze Lean.

Per 10+ anni ha lavorato in una organizzazione multinazionale dove ha maturato un solido background nello sviluppo delle Risorse Umane, sia in ambito industriale che commerciale.

È laureata in Educazione degli Adulti presso l’Università Bicocca di Milano. È Lean Green Belt Trainer certificato da Lean Institute ® Germania. Ha conseguito l’abilitazione per l’utilizzo di test occupazionali e strumenti di assessment.